IXª edizione del concorso nazionale "L'adozione fra i banchi di scuola"

Siamo entusiasti di annunciare i risultati della IXª edizione del concorso nazionale "L'adozione fra i banchi di scuola"
 Un caloroso applauso alla Scuola dell'infanzia di San Michele Mondovì, che si è brillantemente classificata al secondo posto! Complimenti ai piccoli grandi artisti e ai loro insegnanti per l'ottimo lavoro svolto.
Le classi vincitrici di quest'edizione riceveranno premi in materiale per l’educazione musicale, mentre quelle che si sono classificate al secondo e terzo posto saranno onorate con uno speciale attestato di "Scuola amica" da ItaliaAdozioni.
La cerimonia di premiazione  si terrà Domenica 19 Maggio presso l'Università degli Studi di Milano. Durante l'evento, si avrà anche l'opportunità di ammirare la mostra con tutti i lavori partecipanti al concorso.
Il concorso, nato nel 2014, ha lo scopo di promuovere una cultura dell’adozione consapevole tra gli studenti, le loro famiglie e i docenti, attraverso l'espressione artistica e la comunicazione efficace.
Grazie a tutti i partecipanti per il loro impegno e la loro creatività.