ORARIO SCUOLA SECONDARIA I GRADO PRIMA SETTIMANA

Si allegano di seguito gli orari provvisori per i tre plessi della Scuola Secondaria I Grado  per la prima settimana di scuola dal 11 settembre 2023 al 15 settembre 2023.

Per il primo giorno di scuola si richiede agli alunni delle classi prime di portare il materiale per scrivere con almeno un quaderno / blocknotes.

Per gli alunni delle classi seconde e terze portare i materiali delle discipline in orario. Si richiede altresì di prestare attenzione alle bacheche delle classi virtuali di Google Classroom nelle quali gli insegnanti potrebbero richiedere eventuali altri materiali.

Per l’ingresso di lunedì 11 settembre agli alunni del plesso di Vicoforte si richiede di riunirsi nei gruppi classe nel cortile sterrato accanto alla scuola dove saranno accolti dagli insegnanti delle prime ore che li accompagneranno nelle rispettive classi.

ORARIO SECONDARIA SAN MICHELE PRIMA SETTIMANA 2023 24.pdf

ORARIO SECONDARIA VICOFORTE PRIMA SETTIMANA 2023 24.pdf