Sospensione attività didattiche in presenza Scuole dell’Infanzia e Secondaria di 1° grado Plesso di Vicoforte

Gentilissimi Famiglie e Docenti,
come da ordinanza n.33_2021 del Sindaco del Comune di Vicoforte, in via precauzionale, considerato l’andamento epidemiologico, si comunica che le attività didattiche in presenza, delle scuole dell’Infanzia e Secondaria di 1° grado del plesso di Vicoforte, saranno soppresse dal giorno 21 dicembre 2021 al 23 dicembre 2021.
Da martedì 21 dicembre 2021 è attivata la didattica a distanza secondo l’orario e/o modalità che verrà comunicato dai docenti.
Ringraziando per la collaborazione che offrirete, si coglie l’occasione per porgere distinti saluti.

Il Dirigente scolastico Vilma Peirone

In allegato: Ordinanza N.33_2021 Sospensione attività didattiche scuole dell’infanzia e secondaria di Vicoforte

Allegati

Ordinanza n. 33_2021 Sospensione attivita didattiche scuola dell'infanzia e secondaria.pdf