Sessioni d'esame

La sede d’esame accreditata è la Scuola Secondaria di Vicoforte.

Le iscrizioni devono essere effettuate 5 giorni prima della data d'esame.

Il costo di ogni singolo esame ICDL è il seguente:

• Allievi Istituto: 20 €
  • Utenti esterni: 22 €

Per altri riferimenti specifici fare riferimento al Tariffario ICDL.pdf .

Inoltre, si segnala che acquistando un esame si entra in possesso di un codice per esercitarsi sulla piattaforma MI CERTIFICO ICDL . Dopo la registrazione sarà necessario inserire il codice fornito su uno dei moduli scelti per poter attivare i contenuti che saranno attivi per 90 giorni dal momento dell'attivazione.

Quando si deciderà di sostenere l'esame sarà necessario fare una comunicazione alla segreteria indicando la data della sessione e la data di acquisto dell'esame.

Per il pagamento  si dovrà visionare l'area riservata di PAGO IN RETE dove la scuola caricherà l'importo da versare.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva scrivere a monica.sciolla@icsanmichelemondovi.it o alla prof.ssa Maria Apicella referente ICDL ( maria.apicella@icsanmichelemondovi.it)